mercoledì 30 settembre 2009

Scrivere il comando su di una unica riga in questo blog [superato]

Per ottenere questo:
fusedav -u 'USER' -p 'PASSWORD' 'INDIRIZZO_SERVER_WEBDAV' 'DIRECTORY_DI_MOUNT'
Ovvero mantenere su di una riga l'intero comando da digitare, ho dovuto modificare a mano l'html del layout.
Per fare questo ho selezionato layout -> modifica html.

Ho aggiunto queste linee di codice:

.post pre {
color: #f63;
overflow: auto;
}


In mezzo a queste:

.post h3 {
margin-top: 0;
font: $titlefont;
letter-spacing: -1px;
color: $titlecolor;
}

.post {
margin-top: 0;
margin-$endSide: 0;
margin-bottom: 1.5em;
margin-$startSide: 0;
padding-top: 0;
padding-$endSide: 0;
padding-bottom: 1.5em;
padding-$startSide: 14px;
border-bottom: 1px solid #ddd;
}


Ottenendo questo risultato:

.post h3 {
margin-top: 0;
font: $titlefont;
letter-spacing: -1px;
color: $titlecolor;
}

.post pre {
color: #f63;
overflow: auto;
}

.post {
margin-top: 0;
margin-$endSide: 0;
margin-bottom: 1.5em;
margin-$startSide: 0;
padding-top: 0;
padding-$endSide: 0;
padding-bottom: 1.5em;
padding-$startSide: 14px;
border-bottom: 1px solid #ddd;
}


Ovviamente ho poi utilizzato i codici "<pre>" "</pre>" per racchiudere il testo del comando.
Potete vedere il codice selezionando visualizza sorgente pagina dal vostro browser, che e` quel che ho fatto io in un'altro 'blog' per vedere come aveva 'fatto', purtroppo non mi ricordo quale era :(

Nessun commento:

Posta un commento