domenica 28 febbraio 2010

Springpad - Note Taking e non solo

Nel mio incostante navigare sul web, sono incappato in questo sito internet, subito incuriosito dalle premesse e vista la facilita` di registrazione tramite openid ho deciso di 'testarlo'.

E` presto per trarre delle conclusioni, visto che mi sono registrato quest'oggi, ma mi e` sembrato sufficientemente ricco di funzionalita` da essere utilizzato sia come "block notes" che come "organizer" in generale e meritare due righe nel mio blog.

Interessante anche come sia possibile pubblicare (rendere pubbliche) alcune inserzioni, ne ho gia` inserite un paio che potete vedere qui.

Stavo per dimenticare un difetto, abbastanza grave per la verita`:
Non e` possibile salvarsi le inserzioni
E` scritto che ci stanno lavorando .. speriamo.

Riferimenti:

Nessun commento:

Posta un commento